Mentasti e la giunta Formigoni
«Voci prive di fondamento»

«Ogni voce relativa a una mia presunta rinuncia al ruolo di direttore generale è totalmente priva di fondamento». Così Andrea Mentasti, direttore generale della Sacbo, smentisce le voci circa un suo possibile ingresso nella giunta tecnica regionale.

«Ogni voce relativa a una mia presunta rinuncia al ruolo di direttore generale, per occupare un diverso ruolo in altro ambito, è totalmente priva di fondamento». Così Andrea Mentasti, direttore generale della Sacbo, la società che gestisce lo scalo di Orio al Serio, smentisce le voci circolate nei giorni scorsi circa un suo possibile ingresso nella giunta tecnica regionale che Formigoni deve formare per guidare la Lombardia fino al voto.

«Ribadisco la mia volontà - aggiunge Mentasti in una nota inviata ai colleghi di lavoro - di proseguire il rapporto con Sacbo per il consolidamento della posizione assunta dall'aeroporto»

Il nome di Mentasti (varesino) era circolato nei giorni scorsi, insieme a quello del bergamasco Walter Locatelli, direttore generale della Asl di Milano. Erano indiscrezioni provenienti da ambienti vicini alla Lega.

Mentasti in passato è stato anche direttore generale dell'ospedale di Treviglio e dell'ospedale Sant'Anna di Como.

© RIPRODUZIONE RISERVATA