Gazebo della Lega in città
Circa mille firme raccolte

Sono circa mille le firme che la Lega, impegnata da sabato nei gazebo per promuovere tre proposte di legge e coinvolgere i lombardi sul futuro della Regione, ha raccolto in città.

Sono circa mille le firme che la Lega, impegnata da sabato nei gazebo per promuovere tre proposte di legge e coinvolgere i lombardi sul futuro della Regione, ha raccolto in città. Dalla mattina fino alla sera di domenica, in alcuni dei banchetti a Bergamo, si sono registrate code: le persone arrivavano già sicure di voler sottoscrivere le proposte: che il 75% delle tasse possano restare nelle Regioni dove vengono versate, il all'Imu e il referendum su euro ed Europa.

Inoltre, parola ai cittadini sul futuro della Lombardia: hanno potuto indicare la data per le elezioni e il candidato ideale. Quasi un plebiscito ha indicato Roberto Maroni come l'uomo giusto per la corsa verso il Pirellone. Dodici i gazebo sparsi per la città tra sabato e domenica, con circa 60 militanti impegnati nella raccolta firme. Complessivamente in Provincia, si sono contati 350 gazebo. È già previsto che la campagna del Carroccio prosegua anche nelle prossime settimane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA