Scuole, al via le visite in redazione
Ecco come venire a trovarci

Sono iniziate anche quest'anno le visite delle scolaresche in redazione. A L'Eco di Bergamo la prima classe a scoprire i segreti del nostro giornale per questo nuovo anno scolastico 2012/2013 è stata la quinta della Primaria di Albino.

Sono iniziate anche quest'anno le visite delle scolaresche in redazione. A L'Eco di Bergamo la prima classe a scoprire i segreti del nostro giornale per questo nuovo anno scolastico 2012/2013 è stata la quinta della Primaria di Albino. Tante novità hanno atteso i giovani studenti: una visita nella redazione, in tipografia, un approfondimento storico su come è nato il nostro quotidiano e molte informazioni curiose sul giornale del futuro, con la visita alla redazione web alla scoperta di come si aggiorna anche il sito internet www.ecodibergamo.it.

Le scolaresche interessate a partecipare alla visita guidata, che è ovviamente gratuita e libera, possono contattare la Segreteria di redazione allo 035/386111. La «gita» in redazione inoltre non finisce in viale Papa Giovanni XXIII: da quest'anno si farà visita anche in via Corti, negli studi televisivi di Bergamo Tv.

© RIPRODUZIONE RISERVATA