Una «Casetta nel parco» del Galgario
Apre un nuovo spazio gioco in città

Uno spazio gioco in mezzo al parco del Galgario, a Bergamo. Il nuovo servizio, dedicato ai bambini dagli 0 ai 3 anni, è attivo da pochi giorni: si chiama la «Casetta nel parco» e sarà gestito dall'associazione Girotondo.

Uno spazio gioco in mezzo al parco del Galgario, a Bergamo. Il nuovo servizio, dedicato ai bambini dagli 0 ai 3 anni, è attivo da pochi giorni: si chiama la «Casetta nel parco» e sarà gestito dall'associazione Girotondo, in convenzione con il Comune di Bergamo.

Il servizio sarà a pagamento per le famiglie, circa 30 euro come quota di partecipazione mensile. Qui i bambini potranno trascorrere del tempo giocando con la mamma, ma anche assistiti da operatrici esperte, in un ambiente moderno, privo di barriere e pericoli, e soprattutto immersi nel verde. Il tutto a misura di bambino.

Tre servizi diversi vengono offerti nello spazio: il gruppo bebè per le mamme con bambini nel primo anno di vita, i gruppi con adulti e bambini dagli 0 ai 3 anni e un servizio di affido di bambini dai 18 mesi ai 3 anni, con la possibilità, dopo un percorso di avvicinamento allo spazio, di lasciare per alcune ore il proprio piccolo alle operatrici.

Per info e per conoscere lo spazio 333/1176026.

© RIPRODUZIONE RISERVATA