Borgo S. Caterina, maxi rissa
fra 10 ubriachi: tutti denunciati

Maxi rissa fra italiani ed extracomunitari all'esterno di un locale pubblico di Borgo Santa Caterina. Dieci persone - boliviani, albanesi, colombiani e italiani - tutte in evidente stato di ubriachezza si sono picchiate a suon di sberle, calci e pugni.

Maxi rissa la notte scorsa fra italiani ed extracomunitari all'esterno di un locale pubblico di Borgo Santa Caterina a Bergamo. Dieci persone - boliviani, albanesi, colombiani e italiani - tutte in evidente stato di ubriachezza, per motivi ancora sconosciuti, si sono prima spintonate e poi picchiate a suon di sberle, calci e pugni.

Alcune dei dieci - di età compresa fra i 25 e i 50 anni - hanno poi dovuto far ricorso alle cure dei medici del pronto soccorso con prognosi che variano dai 10 ai 20 gg. Fra le persone ferite, una ha riportato la frattura del setto nasale.

A dare l'allarme alle forze dell'ordine, alcuni residenti che si sono affacciati alle finestre per vedere cosa stesse accadendo. Poco dopo sul posto sono giunte le volanti della Questura. Tutti sono stati denunciati per rissa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA