Foppolo gioca d'anticipo
Giovedì apre il campo scuola

Giovedì 1° novembre, con l'apertura del primo campo scuola, a Foppolo prende il via la stagione invernale. La nevicata di domenica sera permette alla Scuola di Sci 90 Foppolo, di aprire in largo anticipo rispetto alla passata stagione.

Giovedì 1° novembre, con l'apertura del primo campo scuola, a Foppolo prende il via la stagione invernale 2012/2013 nel comprensorio sciistico Brembo Ski San Simone - Foppolo e Carona. La nevicata di domenica sera, con oltre 30 cm di neve fresca, accompagnata da un abbassamento delle temperature, permette alla Scuola di Sci 90 Foppolo, che gestisce il campo scuola in località Foppelle, di aprire in largo anticipo rispetto alla passata stagione, per la gioia di tutti.

Il minibelt sarà aperto, durante questo lungo «ponte» dei Santi, dalle 9 alle 16 con orario continuato e fino alla fine del mese di novembre tutti i week end, offrendo a tutti i clienti lo sconto del 50% per l'affitto dell'attrezzatura e per le lezioni individuali, dei piccoli gruppi o collettive.

Nel frattempo si sta lavorando alacremente per preparare al meglio le piste del comprensorio Brembo Ski, affinché la stagione invernale 12/13 possa decollare al più presto. L'ufficio skipass Brembo Ski di Foppolo, in occasione del lungo ponte, rimarrà aperto da giovedì 1° novembre fino a domenica 4 novembre dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30 per agevolare tutti coloro che volessero acquistare gli skipass stagionali evitando così le inevitabili code tipiche dell'inizio stagione .

Per maggiori informazioni: Scuola Sci 90 Foppolo Tel. 0345 74161

Info: www.bremboski.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA