Mercoledì con lo sciopero:
rischio disagi anche per i treni

Dalle 14.00 alle 18 di mercoledì 14 novembre è stato indetto uno sciopero nazionale del personale del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane. Alcune variazioni riguarderanno i treni della lunga percorrenza. I treni regionali potranno subire variazioni o cancellazioni.

Dalle 14.00 alle 18 di mercoledì 14 novembre è stato indetto uno sciopero nazionale del personale del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane. Alcune variazioni riguarderanno anche i treni della lunga percorrenza. I treni regionali potranno subire variazioni o cancellazioni.

Lo sciopero, precisa una nota delle Fs, non riguarda i servizi essenziali feriali previsti per le fasce orarie dalle 6.00 alle 9.00 e dalle 18.00 alle 21.00, così come indicato dall'orario ufficiale Trenitalia e www.fsitaliane.it.

Ma le Ferrovie mettono già le mani avanti e precisano che l'agitazione sindacale potrà comportare ulteriori modifiche al servizio anche prima dell'inizio e dopo la sua conclusione. Poiché l'agitazione termina proprio all'inizio della fascia di garanzia delle 18, non è improbabile che si registrino disagi.

Per ulteriori informazioni le Fs invitano a contattare gli uffici e l'assistenza clienti, oltre che le biglietterie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA