Taranto, finisce contro un muro
Muore 21enne, studiò a Bergamo

Ha perso il controllo della sua auto, probabilmente a causa dell'asfalto bagnato per la pioggia battente, ed è morto a causa delle ferite riportate nello schianto. Un 21enne di origini bresciane, Luca Nonelli, ha perso la vita in provincia di Taranto.

Ha perso il controllo della sua auto, probabilmente a causa dell'asfalto bagnato per la pioggia battente, ed è morto a causa delle ferite riportate nello schianto. Un 21enne di origini bresciane, Luca Nonelli, ha perso la vita nella mattinata di lunedì 19 novembre a Porto Pirrone di Leporano, in provincia di Taranto.

Il giovane risiedeva a Pulsano, sempre in provincia di Taranto, dove abitano i nonni materni, e lavorava in un ristorante della zona di Leporano. Aveva frequentato l'Istituto Aeronautico di Bergamo. Nella mattinata stava guidando la sua Peugeot 206 quando, probabilmente a causa dell'asfalto reso scivoloso dalla pioggia, ha perso il controllo della macchina in una curva.

L'auto si è ribaltata più volte per poi andare a sbattere contro un muro. Gravissime le ferite, Luca Nonelli è stato estratto dalle lamiere dell'auto distrutta dai vigili del fuoco. Sul posto anche i medici del 118 che hanno tentato invano di rianimarlo: il giovane è morto poco dopo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA