Wizz Air, 50 milionesimo passeggero
Volerà gratis per un anno su ogni rotta

Wizz Air ha festeggiato il 50 milionesimo passeggero trasportato nei suoi 8 anni di storia. Il fortunato passeggero stava viaggiando da Varsavia Modlin a Eindhoven. Il passeggero Anna Wilson viaggerà gratis illimitatamente su qualsiasi rotta della compagnia aerea per un anno.

Wizz Air ha festeggiato il 50 milionesimo passeggero trasportato nei suoi brillanti 8 anni di storia. Il fortunato passeggero stava viaggiando da Varsavia Modlin a Eindhoven. Anna Wilson è il passeggero Wizz Air numero 50 milioni e ha ricevuto la possibilità di viaggiare gratis illimitatamente su qualsiasi rotta del network della compagnia aerea per un anno.

"Siamo lieti di accogliere oggi il nostro 50 milionesimo passeggero a bordo, segnando una nuova pietra miliare nello sviluppo della compagnia aerea. Indubbiamente, Wizz Air è diventata la compagnia aerea scelta nell'Europa Centrale e Orientale. Continueremo a offrire tariffe molto basse e un grande servizio alla nostra crescente base di clienti, ampliando il nostro network di rotte nei mercati esistenti e aprendo nuove frontiere. Mentre abbiamo impiegato 8 anni pieni per trasportare i primi 50 milioni di passeggeri, ci vorranno meno di 4 anni per raggiungere i prossimi 50 milioni” – ha detto Jozsef Varadi, Chief Executive Officer di Wizz Air.

© RIPRODUZIONE RISERVATA