Riflessioni del vescovo su Bg Tv
ogni sabato pensando al Natale

Uno spazio di riflessione su Bergamo Tv per accompagnare i fedeli lungo il tempo dell'Avvento. Il vescovo di Bergamo, monsignor Beschi, a partire da sabato 1° dicembre e per ogni sabato fino a Natale guiderà una meditazione rivolta a tutti i fedeli della diocesi.

Uno spazio di riflessione su Bergamo Tv per accompagnare i fedeli lungo il tempo dell'Avvento. Anche quest'anno, il vescovo di Bergamo monsignor Francesco Beschi a partire da sabato 1° dicembre e per ogni sabato fino a Natale guiderà una meditazione rivolta a tutti i fedeli della diocesi, inserita nel palinsesto dell'emittente televisiva locale dopo il telegiornale delle 19,30, quindi poco prima delle 20.

Le riflessioni del Vescovo - registrate quest'anno a Sotto il Monte, in luoghi legati alla vita del Beato Giovanni XXIII - saranno anche un significativo contributo per comprendere l'Anno della Fede che la Chiesa sta vivendo. L'appuntamento è perciò per le ore 20 di sabato 1° dicembre e poi, in replica, domenica mattina alle 11,45 prima dell'Angelus del Papa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA