Contrordine, apre la pista:
si pattina in piazza Libertà

Il brusco calo della temperatura ha dato una mano agli organizzatori e in piazza della Libertà domenica è stata inaugurata la pista di pattinaggio Dopo il successo delle 12 precedenti edizioni, anche quest'anno resterà aperta fino al 6 gennaio.

Il brusco calo della temperatura ha dato una mano agli organizzatori e in piazza della Libertà domenica è stata inaugurata la pista di pattinaggio Dopo il successo delle 12 precedenti edizioni, anche quest'anno il cuore di Bergamo offrirà ai visitatori un'occasione di divertimento in più.

La pista su ghiaccio è stata allestita da Eventi Doc Asd con il patrocinio del Comune di Bergamo–assessorato allo Sport e col contributo della Camera di Commercio di Bergamo.

Si potrà pattinare fino al 6 gennaio. Piazza della Libertà sarà dunque protagonista delle festività natalizie bergamasche: sarà allestito un punto per il noleggio degli attrezzi con l'obiettivo di dare a tutti la possibilità di provare a esibirsi in evoluzioni sul ghiaccio.

La piazza vivrà di momenti importanti: corsi di pattinaggio per le scolaresche della città oltre ad esibizioni di pattinatori professionisti, fra i quali anche alcuni olimpionici.

La pista sarà aperta tutti i giorni dalle 10,00 alle 12,00 – dalle 14,30 alle 18,30 – dalle 21,00 alle 24,00 con apertura all night per le notti di Natale e Capodanno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA