Trova la casa messa a soqquadro
Donna incinta si sente male

Ha trovato l'appartamento sottosopra e ha avuto un malore: momenti di paura per una donna incinta di due gemelle che deve partorire a breve. I ladri hanno preso di mira una palazzina di via Maironi da Ponte al civico 45, a Bergamo.

Ha trovato l'appartamento sottosopra e ha avuto un malore: momenti di paura, martedì pomeriggio a Bergamo, per una donna incinta di due gemelle che deve partorire a breve. I ladri hanno preso di mira una palazzina di via Maironi da Ponte al civico 45.

«Mia nuora è tornata a casa con la bimba di due anni e, non appena ha aperto la porta, ha visto tutto a soqquadro e si è sentita male. Dall'ospedale, però, è stata dimessa dopo aver controllato che la gravidanza sta proseguendo regolarmente» racconta il suocero, Luciano Pagnoni, che abita nella stessa via.

Una volta entrati in casa, i malviventi hanno cercato in tutte le stanze, buttando all'aria cassetti e armadi. Alla fine se ne sono andati con borse firmate e gioielli. Il valore della refurtiva è ancora da quantificare. La cosa peggiore è che hanno rubato la fede della donna, alla quale tiene particolarmente. Da qui la preghiera ai ladri affinchè la restituiscano, mettendola in una busta nella cassetta delle lettere.

Leggi di più su L'Eco in edicola mercoledì 5 dicembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA