Commercialisti, 37 nuovi iscritti
Tre premi per i 50 anni d'attività

Si è svolta giovedì 6 dicembre, nella splendida cornice artistica del museo di arte contemporanea Arte Lavoro e Territorio di Alzano Lombardo, la tradizionale serata promossa dall'Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bergamo a ridosso delle festività.

Si è svolta giovedì sera 6 dicembre, nella splendida cornice artistica del museo di arte contemporanea Arte Lavoro e Territorio di Alzano Lombardo, la tradizionale serata promossa dall'Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bergamo a ridosso delle festività.

Un'occasione per scambiarsi gli auguri in vista del Natale, ma anche per premiare chi si è distinto per la propria attività professionale e dare il benvenuto ai giovani neoiscritti, ben 37. Tre iscritti all'Ordine sono stati premiati con la medaglia d'oro per i 50 anni di attività: Angelo Gambardella, Giuseppe Pastore e Giovan Battista Geneletti.

Cinque hanno ricevuto la collana della Fondazione della Storia Economica e Sociale di Bergamo per i 40 anni di lavoro e 23 la medaglia d'argento per i 25 anni di attività. Nell'occasione il presidente Alberto Carrara ha ringraziato il Consiglio uscente per il lavoro svolto.

Entra infatti in carica dal 1° gennaio 2013 al 31 dicembre 2016, come stabilito dalle recenti elezioni, il nuovo consiglio composto dal vicepresidente Sergio Sala e da Silvia Bassoli, Simona Bonomelli Andrea Berizzi Aldo Cattaneo, Umberto Gavazzeni, Alessandro Masera, Roberto Mazzoleni Claudio Melegoni , Carlo Luigi Rossi, Alessandro Testa, Maria Ricardo Trezzi, Augusto Tucci e Maria Rachele Vigani.

Una serata trascorsa all'insegna della convivialità e dell'arte, grazie alla mostra di opere contemporanee «Una collezione trasversale. Da Duchamp a Nino Calos, da Cattelan a Entag Wiharso», curata da Fabio Cavallucci e allestita nello spazio espositivo ricavato nell'ex opificio Italcementi per volontà di Valeria Matous Radici e Tullio Leggeri per ricordare l'imprenditore Fausto Radici, appassionato collezionista d'arte.

Premiati con cinquanta anni di anzianità professionale Angelo Gambardella, Giuseppe Pastore e Giovan Battista Geneletti. Premiati con quaranta anni di anzianità professionale Carlo Callioni, Giovanni Battista Rota, Pasquale Formica, Claudio Scola ed Edordo Gatti. Premiati con venticinque anni di anzianità professionale Licia, Arsuffi, Adele Pedretti, Pierluigi Bizioli, Luciano Poggio, Annamaria Bruno, Roberto Polini, Claudio Carretta, Monica Possenti, Giuliano Di Gregorio, Andrea Puppo, Maria Grazia Fortini, Giuseppe Rota, Valter Gardoni, Giacomo Solitario, Giorgio Giudici, Franco Torda, Pietro Longaretti, Diego Verdi, Pier Luca Mazza, Maurizio Zorza , Stefano Mercorio, Gianfranco Zucca e Domenico Mercurio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA