Trasporti, sciopera il Fast Confsal
Atb e Teb: possibili disagi il 14

È stato rinviato all'8 febbraio lo sciopero del trasporto pubblico locale previsto per il 14 dicembre. Lo hanno deciso unitariamente i sindacati di Cgil, Cisl, Uil, Ugl e Faisa Cisal. Nonostante ciò l'astensione ci sarà per gli aderenti al Fast Confsal.

È stato rinviato all'8 febbraio lo sciopero del trasporto pubblico locale previsto per il 14 dicembre. Lo hanno deciso unitariamente i sindacati di categoria Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Ugl trasporti e Faisa Cisal. Nonostante ciò l'astensione ci sarà per gli aderenti al Fast Confsal. Per questo motivo Atb e Teb comunicano che venerdì 14 dicembre 2012, potrebbero verificarsi disagi sui servizi della rete Atb e sulla linea T1 Bergamo-Albino.

Il servizio viene garantito dalle 6 alle 9.15 e dalle 12.30 alle 16. Atb ricorda che l'orario di inizio e di conclusione delle fasce di garanzia coincide rispettivamente con gli orari di fine e di inizio dello sciopero, pertanto si segnala un margine di tempo necessario agli autobus per l'uscita e il rientro in deposito.

Linea T1: prime e ultime corse garantite
• partenza ore 6:33 da Bergamo FS per Albino
• partenza ore 6:24 da Albino a Bergamo FS
• partenza ore 8:33 da Bergamo FS per Albino
• partenza ore 8:39 da Albino per Bergamo FS
• partenza ore 12:48 da Bergamo FS per Albino
• partenza ore 12:54 da Albino a Bergamo FS
• partenza ore 15:33 da Bergamo FS per Albino
• partenza ore 15:24 da Albino per Bergamo FS

Tutte le informazioni, gli orari, la newsletter e l'ultimo minuto ATB e TEB sono disponibili sui siti www.atb.bergamo.it e www.teb.bergamo.it.

Contatti e informazioni: ATB Point, Largo Porta Nuova, 16-Bergamo; tutti i giorni feriali da lunedì a venerdì, dalle ore 8.20 alle ore 18.45 e il sabato dalle ore 9.30 alle ore 14.30. Gli operatori rispondono anche telefonicamente alle richieste al numero 035.236026 oppure per posta elettronica all'indirizzo e-mail [email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA