«L'Eco» sempre in tasca
Al via l'abbonamento digitale

Proprio per l'anno in cui oltre il 50% del traffico Internet passerà attraverso gli smartphone, L'Eco di Bergamo lancia un'interessante proposta per leggere il quotidiano indifferentemente sul pc, sul tablet e sullo smartphone a soli 50 centesimi al giorno.

Proprio per l'anno in cui oltre il 50% del traffico Internet passerà attraverso gli smartphone, il gruppo Sesaab e L'Eco di Bergamo lanciano un'interessante proposta per leggere il quotidiano indifferentemente sul pc, sul tablet e sullo smartphone con un costo di soli 50 centesimi al giorno.

L'abbonamento - che è possibile stipulare anche sul sito de L'Eco, direttamente in home page, nell'appsito spazio previsto nella colonna centrale, in alto, appena sotto la prima notizia - prevede infatti l'opzione annuale al costo di 179,99 euro, il che - fatti i debiti conti - fa costare una copia del quotidiani solo 50 centesimi al giorno.

Se invece si preferisse l'abbonamento semestrale, il costo previsto è di 99,99 euro, con un costo a copia pario a 56 centesimi, che diventano 83 centesimi se si stipulasse un abbonamento mensile (al costo di 24,99 euro).

Acquistato di giorno in giorno, infine, una copia digitale de L'Eco di Bergamo costa comunque meno di una copia cartacea, 89 centesimi contro un euro e venti centesimi.

Inoltre, con l'abbonamento digitale, è sempre possibile leggere tutti gli inserti, sfogliare il giornale a partire dalle 5 del mattino, registrarsi su «Mio Profilo» e con le stesse username e password accedi allo sfogliatore web su www.ecodibergamo.it

Insoma, l'abbonamento digitale conviene sempre.

Clicca qui per saperne di più

© RIPRODUZIONE RISERVATA