Vi ricordate George a Sarnico?
Lo spot ora è finito on line

Vi ricordate la folla (femminile...) impazzita a Sarnico a fine dello scorso luglio? Tutte ad aspettare lui, bellissimo e affascinante: George Clooney era nella Bergamasca per girare uno spot. Spot che ora è finito su YouTube.

Vi ricordate la folla (femminile...) impazzita a Sarnico a fine dello scorso luglio? Tutte ad aspettare lui, bellissimo e affascinante: George Clooney era nella Bergamasca per girare uno spot, che ora è già su YouTube per la gioia delle tante fan.

Il divo di Hollywood è infatti il protagonista di un nuovo spot della Mercedes destinato al mercato cinese. Ecco la trama della pubblicità: lui - George - sfreccia su una moto, vola a bordo di un idrovolante sul lago e guida un super Aquarama Special by Riva per seguire una Mercedes che viaggia nel suggestivo scenario della litoranea tra Riva di Solto e Lovere. Ce la farà 007 George a «conquistare» la macchina tanto desiderata? Alla fine è lui a salire sulla macchina dei sogni, in molti modi inseguita, con pure un bel grazie in cinese che non guasta mai considerando a chi è rivolta la pubblicità. Pubblicità che non vedremo mai in tv, ma che su YouTube già spopola e porta il nostro bel lago d'Iseo in giro per il web.

© RIPRODUZIONE RISERVATA