Blitz dei carabinieri a Zingonia
Droga nel bar Fortuna. Un arresto

Blitz dei carabinieri, a Zingonia, in Piazza Affari, dove i militari dell'Arma, in collaborazione con le unità cinofile e i Nas di Brescia, hanno fatto irruzione nel bar «Fortuna». Sequestrati 800 grammi di hashish e 50 di cocaina. Un arresto e un denunciato.

Blitz dei carabinieri, giovedì 13 dicembre, a Zingonia, precisamente in Piazza Affari dove i militari dell'Arma, in collaborazione con le unità cinofile e i Nas di Brescia, hanno fatto irruzione nel bar «Fortuna» gestito da cinesi. Sequestrati 800 grammi di hashish e 50 di cocaina.

La sostanza stupefacente era nascosta nei portasalviette dei bagni, sia degli uomini, sia delle donne. I carabinieri hanno arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio il figlio del titolare, un cinese 20enne, che è stato condotto in carcere, e denunciato il padre, un 59enne.

Nel bar sono state sequestrate anche sigarette di provenienza sospetta, così come tre cellulari. Scoperte inoltre schede telefoniche e sim card intestate a cinesi. Si sospetta che venissero cedute ad altre persone che probabilmente usavano il telefonino per scopi non leciti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA