Il tagliaerba sul motorino
Ladro acciuffato a Levate

Hanno rubato dal piazzale del supernmercato Carrefour di Levate un tagliaerba  e lo hanno legato al motorino per poi scappare. Peccato che un residente della zona li abbia notati, contattando subito il 112. Denunciato un 25enne di Ponte San Pietro.

Hanno rubato dal piazzale del supernmercato Carrefour di Levate un tagliaerba  e lo hanno legato al motorino per poi scappare. Peccato che un residente della zona li abbia notati, contattando subito il 112.

È successo nel tardo pomeriggio di domenica 16 dicembre: sul posto sono intervenuti i carabinieri di Dalmine che hanno rintracciato uno dei due uomini ancora nel piazzale del Carrefour.

Il ladro, appena notate le forze dell'ordine, ha scavalcato una recinzione ed è scappato. I carabinieri lo hanno rincorso e acciuffato proprio mentre l'uomo stava accendendo il suo motorino al quale era legato il tagliarba. Del complice, invece, nessuna traccia. Il ladro, un 25enne pregiudicato di Ponte San Pietro, è stato denunciato per furto aggravato. Restituita al supermercato la tagliaerba, per un valore di 200 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA