Finisce sotto un camion in sosta
Gravissimo un 27enne di Lecco

Ha sbandato a causa della fitta nebbia che, lunedì sera, si abbatteva sulla zona. Ed è andato a schiantarsi contro un camion posteggiato a lato della strada. Ora un lecchese di 27 anni, è ricoverato in gravi condizioni agli Ospedali Riuniti di Bergamo.

Ha sbandato a causa della fitta nebbia che, lunedì sera, si abbatteva sulla zona. Ed è andato a schiantarsi contro un camion posteggiato a lato della strada. Ora l'automobilista, un lecchese di 27 anni, è ricoverato in gravi condizioni agli Ospedali Riuniti di Bergamo.

L'incidente giovedì sera alle 22,45 sulla Rivierasca, tra Suisio e Solza. Il ventisettenne era alla guida della sua Citroen C4 ed era diretto verso Capriate San Gervasio. All'improvviso, all'altezza del negozio di abbigliamento «Sciortino», ha invaso la corsia opposta di marcia – pare mentre effettuava un sorpasso –, è uscito di strada e si è schiantato contro un tir posteggiato a lato della strada e sul quale non c'era nessuno.

L'impatto è stato particolarmente violento. Sul posto i mezzi del 118 e i vigili del fuoco, che hanno estratto dalle lamiere il lecchese. Le sue condizioni ieri sera erano molto gravi. Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri di Brembate.

R. T.

© RIPRODUZIONE RISERVATA