Malore in ufficio: muore 47enne
titolare della Brunner di Verdello

Il titolare, un 47enne austriaco, della «Brunner service srl» di Verdello è morto stroncato da un infarto mentre si trovava in ufficio. Il corpo è stato trovato stamattina da due dipendenti, ma il decesso dovrebbe essere avvenuto nella serata di mercoledì.

Il titolare, un 47enne austriaco, della «Brunner service srl» di Verdello è morto stroncato da un infarto mentre si trovava in ufficio. Il corpo è stato scoperto stamattina da due dipendenti, ma il decesso dovrebbe essere avvenuto nella serata di mercoledì.

L'azienda, che ha sede in viale Friuli 5, nell'area industriale di Verdello, si occupa di automazione robotica. I due dipendenti hanno scoperto il loro titolare steso sul pavimento, vicino alla sedia e alla scrivania. I medici del 118, subito intervenuti insieme ai carabinieri di Verdello e del Radiomobile di Treviglio, hanno constatato che il decesso era avvenuto ore prima.

L'imprenditore austriaco abitava con la sua convivente alla Basella di Urgnano ed era padre di una bimba di tre mesi. Appena si era sparsa la notizia, è stata erroneamente comunicata come sede del decesso un'azienda adiacente alla «Brunner service srl», cioè la «Sgl Carbon Spa» dove invece non è avvenuto nulla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA