Selvino apre ai soggiorni brevi
Il 30 la «Minimarcia di Natale»

Selvino si prepara alla Minimarcia di Natale: sarà una giornata dedicata ai bambini e alle famiglie con cioccolato, animazione, degustazioni. Organizzata dalla Eventi Dinamici Asd, la Minimarcia di Natale si snoda per i parchi e le vie del paese domenica 30 dicembre.

Selvino si prepara alla Minimarcia di Natale: sarà una giornata dedicata ai bambini e alle famiglie con cioccolato, animazione, degustazioni. Organizzata dalla Eventi Dinamici Asd, la Minimarcia di Natale si snoda per i parchi e le vie del paese domenica 30 dicembre, con ritrovo dalle 16.

Guidati da Berto il castoro, in compagnia di Babbo Natale, piccoli e grandi verranno accompagnati in un tour di 4 chilometri per le vie del paese allestite a festa, attraversando i bellissimi parchi Roccolino e Osio immersi in un clima fiabesco.

La partenza per la marcia non competitiva, ideale per bambini e famiglie, è prevista per le 17.30. In sottofondo si potrà sentire l'accompagnamento delle musiche dei diversi gruppi folcloristici capeggiati dai Baghet e il gruppo folcloristico “dei Famei” che immergeranno tutti in un clima di festa e in un ambiente sereno e gioioso.

I bambini che si iscrivono, accompagnati da genitori e nonni, ricevono meravigliosi premi: il sacco regalo ricco di sorprese, e alla partenza una lampada a led per illuminare il percorso.

Cominceranno invece già dal mattino le attività nella piazza del Comune dove gli amici della Proloco di Castel S. Giovanni stupiranno con la lavorazione del cioccolato e offriranno a tutti dolci da assaporare. Ad aiutarli il gruppo Noi per Loro e Selvino Sport.

Apertura iscrizioni sabato 29 sulla piazza del Comune dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 18.00. Si ricevono iscrizioni anche il giorno stesso della marcia. Iscrizioni a numero chiuso. Per tutti i dettagli www.minimarcia.it 

E in tempi di crisi a Selvino arriva una novità assoluta: possibilità di soggiorni brevi per famiglie dal 30 dicembre al 1 gennaio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA