Wizzair, voli scontati del 20%
Ma solo se si prenota oggi

Wizz Air ha annunciato una promozione per l'inizio del nuovo anno, scontando del 20%* le tariffe su tutte le rotte e i voli per prenotazioni effettuate oggi 4 gennaio. Lo sconto è su oltre 83 destinazioni (66 rotte dall'Italia).

Wizz Air ha annunciato una promozione per l'inizio del nuovo anno, scontando del 20%* le tariffe su tutte le rotte e i voli per prenotazioni effettuate oggi 4 gennaio. Wizz Air ha confermato che i passeggeri che prenotano voli a tariffe basse per ciascuna delle sue oltre 83 destinazioni (66 rotte dall'Italia) usufruiranno di questo 20% di sconto e godranno di tariffe ancora più basse.
Questa promozione di inizio anno del 20% segue l'enorme successo di offerte speciali per i membri del Wizz Discount Club, proprio all'inizio dell'anno. Tutti i posti non ancora presi dai membri del Wizz Discount Club sono ora disponibili al grande pubblico per la prenotazione con questo sconto del 20%.

“La promozione di inizio anno del 20% fornirà tariffe ancora più basse a tutti i nostri passeggeri cosicché essi possono godere degli stessi sconti che offriamo occasionalmente agli stimati membri del nostro Wizz Discount Club. Raccomandiamo ai cacciatori di occasioni e ai passeggeri attenti ai prezzi di prenotare al più presto perché questa promozione di inizio anno del 20% terminerà alla mezzanotte del 4 gennaio“, ha detto Daniel de Carvalho, Corporate Communications Manager di Wizz Air

Lo sconto si applica alle tariffe di volo tasse incluse ed è valido solo per le nuove prenotazioni. Lo sconto non si applica ai costi opzionali (come ad esempio le tariffe sul bagaglio) e ai costi di prenotazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA