Pista aperta fino al 13 gennaio
E il 6 lo spettacolo sul ghiaccio

Domenica 6 gennaio alla pista di pattinaggio di piazza della Libertà a Bergamo a partire dalle 18,30 verrà proposto lo spettacolo degli atleti dell'Olympic Ice dream School di Zanica. Visto il grande successo di pubblico la pista sarà aperta fino al 13 gennaio.

Domenica 6 gennaio alla pista di pattinaggio di piazza della Libertà a Bergamo a partire dalle 18,30 verrà proposto lo spettacolo degli atleti dell'Olympic Ice dream School di Zanica.

La scuola bergamasca vanta tra i suoi ragazzi la coppia di fratelli Leoluca e Sofia Sforza recentemente protagonisti degli ultimi campionati italiani, svolti in questi giorni a Milano dove hanno vinto nelle rispettive categorie Junior in coppia mista con Giulia Foresti e Francesco Fioretti. L'ingresso per assistere allo spettacolo è gratuito.

Dopo il successo delle 12 precedenti edizioni, anche quest'anno il cuore di Bergamo la pista su ghiaccio organizzata da Eventi Doc Asd con il patrocinio del Comune di Bergamo – assessorato allo Sport e dal prezioso contributo della Camera di Commercio di Bergamo.

Visto il grande successo di pubblico la pista sarà aperta fino al 13 gennaio tutti i giorni dalle 10,00 alle 12,00 – dalle 14,30 alle 18,30 – dalle 21,00 alle 24,00. Per info può contattare l'Olmpic ice dream school al 335-6068059.

© RIPRODUZIONE RISERVATA