Venerdì Albertini a Bergamo
Incontro col mondo del lavoro

Venerdì 11 gennaio all'Associazione Artigiani, il candidato alla Presidenza della Regione Lombardia Gabriele Albertini incontrerà i rappresentanti del mondo imprenditoriale, sindacale e della società civile.

Venerdì 11 gennaio, alle 11.15, a Bergamo, all'Associazione Artigiani, in via Torretta 12, il candidato alla Presidenza della Regione Lombardia Gabriele Albertini incontrerà i rappresentanti delle associazioni imprenditoriali (agricoltura, commercio, industria e trasporti), dei sindacati e della società civile sui temi: la situazione economica a Bergamo, il “modello Bergamo”, i rapporti con la Regione Lombardia e le prospettive per il futuro.

Parteciperanno all'incontro:
- i presidenti e i direttori di Impresa e Territorio (Confartigianato, Cna, Lia, Confcommercio, Confesercenti, Coldiretti, Cia, Fai, Api, Confcooperative)
- i rappresentanti di Confindustria
- i componenti delle giunte delle singole associazioni
- i segretari confederali Luigi Bresciani (Cgil), Ferdinando Piccinini (Cisl) e Marco Tullio Cicerone (Uil)
- il presidente della Camera di Commercio di Bergamo Paolo Malvestiti.

Scaletta degli interventi: Introduzione di Enrico Zucchi, ex assessore al Lavoro Provincia di Bergamo. Relatori: Giuseppe Guerini, Presidente di Impresa e Territorio; Angelo Carrara, Presidente Confartigianato Bergamo; Presidenti delle associazioni aderenti a Impresa e Territorio Rappresentanti sindacali. Conclusioni on. Gabriele Albertini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA