Disagi di dicembre sui treni
bonus anticipati a febbraio

Trenord ha comunicato venerdì le misure che adotterà a titolo di rimborso per i disagi causati ai pendolari nella settimana da domenica 9 a sabato 15 dicembre.

Trenord ha comunicato venerdì le misure che adotterà a titolo di rimborso per i disagi causati ai pendolari nella settimana da domenica 9 a sabato 15 dicembre.

Nel pomeriggio, presso la sede di Piazzale Cadorna a Milano, l'amministratore delegato, Luigi Legnani, ha incontrato i rappresentanti dei pendolari e delle associazioni dei consumatori presenti nella Conferenza regionale del Trasporto pubblico locale.

Bonus e rimborsi
I bonus saranno riconosciuti a febbraio, con un mese d'anticipo rispetto a quanto previsto dal contratto di servizio e, senza alcuna distinzione, su tutte le direttrici lombarde.
Questi i provvedimenti che adotterà Trenord a partire dal 22 gennaio:
• Bonus del 25% su tutti gli abbonamenti ordinari, secondo quanto previsto nel contratto di servizio (mensili e TrenoMilano).
• Bonus del 10% sul costo di un mese per tutti gli abbonamenti annuali
• Saranno inoltre previsti rimborsi nella misura del 25% per i titoli di viaggio integrati, abbonamenti settimanali e corse singole.

Libera circolazione nei week end per due persone
Riconoscendo l'eccezionalità dei disagi generati in quei giorni, Trenord consentirà ai propri clienti titolari di abbonamento mensile e annuale di viaggiare gratuitamente su tutta la rete, nei week end da marzo a maggio, anche se in possesso di titoli di viaggio limitati a singole tratte. Ogni abbonato potrà portare con sé, sempre gratuitamente, un passeggero accompagnatore (tutti i dettagli di questa iniziativa saranno pubblicati sul sito www.trenord.it).

© RIPRODUZIONE RISERVATA