Savoldi scende in campo. Politico
L'ex calciatore in lista con il Sel

Il suo trasferimento al Napoli all'epoca destò scalpore al punto da fargli meritare il soprannome di Mister 2 miliardi. Ora Beppe Savoldi torna a far parlare di sè: sarà infatti candidato alle prossime elezioni politiche con Sel nella circoscrizione Campania 1.

Il suo trasferimento al Napoli all'epoca destò scalpore al punto da fargli meritare il soprannome di Mister 2 miliardi. Ora Beppe Savoldi, ex atalantino, ex centravanti dei partenopei dal 1975 al 1979 con 55 reti in 118 gare al suo attivo (e oggi opinionista di una emittente radiofonica partenopea) torna a far parlare di sè: sarà infatti candidato alle prossime elezioni politiche con Sel nella circoscrizione Campania 1.

La sua candidatura "di bandiera ma dal valore altamente simbolico" è stata ufficializzata oggi dal coordinatore regionale di Sel in Campania Arturo Scotto. Sarà in lista al numero 9 e la cosa non è casuale visto che era quello il suo numero di maglia. L'entusiasmo per il suo acquisto fu tale che la società azzurra quell'anno registrò il record di abbonamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA