Rogo a Oltre il Colle, 8 fuori casa
Brucia la mansarda di Ghinzani

Una casa completamente distrutta e inagibile e una mansarda, utilizzata come seconda casa, fuori uso. È questo il bilancio del grave incendio scoppiato nella mattinata di lunedì 14 gennaio a Oltre il Colle.

Una casa completamente distrutta e inagibile e una mansarda, utilizzata come seconda casa, fuori uso. È questo il bilancio del grave incendio scoppiato nella mattinata di lunedì 14 gennaio a Oltre il Colle, nel centro del paese. Il rogo è scoppiato intorno alle 10 e ha distrutto il tetto di una vecchia casa di via Roma. All'interno due famiglie, in tutto 8 persone, che sono dovute uscire delle loro abitazioni. A rischio anche il negozio di frutta e verdura al piano terra della palazzina.

Le fiamme, molto violente, hanno intaccato anche una mansarda che si trova accanto alla casa bruciata ed è di proprietà del noto pilota Piercarlo Ghinzani che l'aveva ristrutturata di recente. Ancora non si conoscono le cause che hanno provocato il rogo, sul posto cinque squadre dei vigili del fuoco di Clusone, Gazzaniga, Zogno e Bergamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA