Sel, il capolista Nichi Vendola
il 25 gennaio al Bergamo

Nichi Vendola sarà a Bergamo il 25 gennaio prossimo presso l'Una Hotel alle ore 21 Il governatore della Puglia, nonché Presidente di Sinistra Ecologia Libertà, darà inizio alla campagna elettorale di Sel in città.

Nichi Vendola sarà a Bergamo il 25 gennaio prossimo presso l'Una Hotel alle ore 21 Il governatore della Puglia, nonché Presidente di Sinistra Ecologia Libertà, darà ufficialmente inizio alla campagna elettorale di Sinistra Ecologia Libertà nella nostra città.

«È la conferma - recita una nota del Sel - dell'impegno assunto da Vendola al Nord, per la doppia e cruciale sfida del centrosinistra: conquistare la Regione, al fianco di Umberto Ambrosoli, e centrare quel risultato che consentirebbe di ottenere il premio di maggioranza al Senato, snodo cruciale della sfida dei progressisti. E il governatore pugliese è in prima fila: è infatti il capolista alla Camera dei deputati nella Circoscrizione Lombardia 2 per ribadire l'importanza della partita lombarda. Saranno presenti all'evento i candidati bergamaschi per Camera, Senato e Regione».

© RIPRODUZIONE RISERVATA