Montezemolo: «One man show?
Serve una squadra, e qui c'è»

«Non credo allo One man show da molto tempo. Credo nella squadra, nelle persone che lavorano insieme, guidati da un leader che chiarisca obiettivi e metodo. E qui c'è una grande squadra». Lo ha detto Luca Cordero di Montezemolo.

«Non credo allo One man show da molto tempo. Credo nella squadra, nelle persone che lavorano insieme, guidati da un leader che chiarisca obiettivi e metodo. E qui c'è una grande squadra». Lo ha detto Luca Cordero di Montezemolo, intervenendo alla convention per l'avvio della campagna elettorale di Scelta Civica - con Monti per l'Italia.

«Italia Futura continuerà a sostenere la Lista Monti, il nostro impegno non verrà meno. Niente sigle, nè personalismi, nè divisioni. E il lavoro proseguirà anche dopo la campagna elettorale, attrarre idee sarà fondamentale per un movimento politico aperto alla società».

«Ho scelto di non candidarmi - ha spiegato - e di dare spazio a giovani capaci, ma il mio impegno non diminuirà e da qui alle elezioni sarò con voi dovunque riterrete utile la mia esperienza».

E poi ha aggiuynto: «Ci sono centinaia di persone che salgono in polita per dare e non ricevere È un primo importante segnale, qui c'è un grande squadra».

© RIPRODUZIONE RISERVATA