Maria Paola Merloni: «Siamo
qui per dare, non per ricevere»

«Si respira un grande entusiasmo per questa forza politica nuova che può far tornare l'Italia a sperare e che presenta, nelle sue liste, una società civile pronta ad impegnarsi con spirito di servizio, per dare e non per ricevere». Così Maria Paola Merloni, capolista al Senato di Scelta civica con Monti nelle Marche.

«Si respira un grande entusiasmo per questa forza politica nuova che può far tornare l'Italia a sperare e che presenta, nelle sue liste, una società civile pronta ad impegnarsi con spirito di servizio, per dare e non per ricevere».

Così Maria Paola Merloni, capolista al Senato di Scelta civica con Monti nelle Marche, al Kilometro rosso, il parco tecnologico di Bergamo dove il premier sta incontrando i candidati.

«Un'offerta politica - prosegue la Merloni - che nasce da due parole: serietà e territorio. Monti ha dalla sua parte fatti concreti: ha risolto l'emergenza economica in cui si trovava l'Italia. Adesso ci prepariamo alla fase due: affrontare l'emergenza sociale e competitiva. L'Italia non può più stare in disparte, deve tornare a essere protagonista della rifondazione d'Europa e della sua crescita economica. Tutti insieme con Monti è possibile: questo il messaggio che lanciamo da Bergamo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA