Bettoni: Siamo con Ambrosoli
sulla strada delle riforme

«Apprezziamo la forte apertura di Ambrosoli ai moderati sia come valori, programmi e credibili candidati. Il Centro Popolare Lombardo con Ambrosoli per la Lombardia sta organizzando proprio quest'area, che ha nelle radici e nella cultura del popolarismo lombardo una grande tradizione e grandi risultati di concretezza. I grandi Presidenti del popolarismo e del civismo lombardo hanno portato le vere eccellenze di Regione Lombardia: Bassetti, Golfari, Guzzetti, Tabacci hanno costruito la Regione Lombardia e sempre ben valorizzato la sua autonomia, fino alla candidatura di Martinazzoli sconfitto dai vari “…oni” della demagogia (Formigoni, Berlusconi, Maroni)».

Questo il commento dei due consiglieri regionali Valerio Bettoni e Enrico Marcora durante la presentazione delle liste a Bergamo e Monza per il CPL.

«Ora con Ambrosoli il popolo lombardo può riprendere la strada delle riforme e del cambiamento - proseguono i due consiglieri - chiudendo la triste parentesi di 17 anni di promesse tradite nel fallimento del liberalismo - tradottosi nella più alta pressione fiscale al mondo che opprime la Lombardia – e nella propaganda di uno sbagliato federalismo, che ha prodotto invece le più alte forme di centralismo, verticismo e statalismo che mai la Lombardia abbia conosciuto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA