Calusco dà l'addio al giovane Carlo
E si prega per Marco, in fin di vita

Tantissima gente ha partecipato commossa ai funerali di Carlo Meduri, il giovane 23enne di Terno d'Isola morto mercoledì pomeriggio a causa delle gravi ferite riportate in un incidente stradale. Il papà alle esequie ha pregato anche per l'amico Marco.

Tantissima gente ha partecipato commossa ai funerali di Carlo Meduri, il giovane 23enne di Terno d'Isola morto mercoledì pomeriggio verso le 17 al nuovo ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo a causa delle gravi ferite riportate in un incidente stradale. Le esequie sono state celebrate nella parrocchiale di Calusco d'Adda e tanti i giovani che, insieme alla famiglia e ai parenti, hanno voluto dare l'addio al ragazzo.

«La vita è un dono - ha detto il parroco -, da custodire e rispettare». Grande commozione da parte della sorella di Carlo e del papà che ha preso la parola e ha invitato tutti i fedeli a pregare per Marco, l'amico di Solza di Carlo, 19 anni, ancora in gravissime condizioni all'ospedale Sant'Anna di Monza dopo il terribile schianto che ha ucciso il 23enne.

L'incidente si è verificato la mattina di mercoledì sulla via Baccanello, in località Calusco d'Adda. Carlo Meduri viaggiava su una Fiat Bravo guidata da Marco, che è andata a sbattere contro una pianta. Entrambi sono rimasti feriti gravemente. La salma è stata tumulata nel cimitero comunale di Calusco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA