Intossicato mentre sta lavorando
Grave un 60enne di Urgnano

Grave infortunio sul lavoro a Urgnano. Un uomo di 60 anni è rimasto ferito mentre lavorava all'interno di una azienda lungo la via Provinciale. L'incidente lunedì 21 gennaio alle 16.35: sul posto i carabinieri, i tecnici dell'Asl e i vigili del fuoco.

Grave infortunio sul lavoro a Urgnano. Un uomo di 60 anni è rimasto ferito mentre lavorava all'interno di una tintoria lungo la via Provinciale. L'incidente è avvenuto lunedì 21 gennaio alle 16.35: sul posto sono intervenuti i carabinieri di Treviglio, i vigili del fuoco e i tecnici dell'Azienda sanitaria locale di Bergamo.

Da una prima ricostruzione dell'incidente, pare che l'uomo abbia respirato sostanze tossiche mentre stava pulendo un macchinario. Le esalazioni gli avrebero causato un malore: il 60enne sarebbe svenuto, finendo sul macchinario e provocandosi delle contusioni a un braccio. Gravi le condizioni del lavoratore per le esalazioni subìte, l'uomo è stato immediatamente soccorso e trasferito all'ospedale di Treviglio. Le sue condizioni sono critiche ma l'uomo non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto i carabinieri del Radiomobile di Treviglio, i vigili del fuoco di Bergamo e i tecnici dell'Asl per i rilievi del caso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA