Maastricht e non solo
a 16 euro con Ryanair

Posti a partire da 16 euro su oltre 1.000 rotte europee a marzo e aprile. Li mette a disposizione Ryanair dalla mezzanotte di giovedì 7 febbraio: in particolare i passeggeri possono volare da Bergamo Orio al Serio a Maastricht.

Posti a partire da 16 euro su oltre 1.000 rotte europee a marzo e aprile. Li mette a disposizione Ryanair dalla mezzanotte di giovedì 7 febbraio: in particolare i passeggeri possono volare da Bergamo Orio al Serio a Maastricht nell'ambito della promozione settimanale“Bargain Thursday”.

Ryanair sta poi mettendo a disposizione posti sul suo network europeo a € 16 per viaggiare nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì a marzo e aprile con tariffe “tutto incluso” che devono essere prenotate su www.ryanair.com prima della mezzanotte di lunedì 11 febbraio.
   
La promozione Ryanair per i posti a €16 include tutti i costi non opzionali, le tasse e le spese, quindi i passeggeri che viaggiano con il solo bagaglio a mano e rinunciano alla priorità di imbarco possono prenotare, effettuare il check-in online e volare a questa tariffa promozionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA