Carabinieri, notte di controlli
cinque arresti e 4 denunciati

Cinque arresti e 4 denunciati. È il bilancio della notte di controlli, quella fra venerdì e sabato, che ha visto scendere in campo i carabinieri di tutte le compagnie della nostra provincia, dalla montagna alla pianura. Sono state 486 le persone controllate.

Cinque arresti e 4 denunciati. È il bilancio della notte di controlli, quella fra venerdì e sabato, che ha visto scendere in campo i carabinieri di tutte le compagnie della nostra provincia, dalla montagna alla pianura.

Sono state 486 le persone controllate e circa 300 le auto. L'Arma ha messo in campo una trentina di pattuglie, per un totale di 70 militari. Fra le persone controllate anche una cinquantina di stranieri.

In totale gli arrestati sono cinque. A Orio al Serio i carabinieri di Stezzano hanno fermato in via Lombardia due persone che stavano rubando dalle auto in sosta: avevano fatto razzia di iPhone, navigatori satellitari e capi di abbigliamento. La coppia era costituita da un marocchino 34enne e da un italiano di 32 anni residente a San Giuliano Milanese: sono finiti a processo per direttissima.

Gli altri tre arresti sono legati al mondo della droga, tre persone ricercate per ordini di carcerazione: un giovane di Pedrengo, un giovanissimo dell'Alta Valle Seriana e una Romena.

La refurtiva recuperata ammonta a circa 5 mila euro. Sequestrati 7 grammi di hashish e elevate sei contravvenzioni per violazioni del Codice della strada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA