Pd di Seriate, ancora
danneggiata la bacheca

Danneggiata per la seconda la bacheca del Pd di Seriate, in via Italia sul lato piazza Donatori di Sangue. Il 18 gennaio scorso sembrava fosse stato sferrato un pugno. Ora invece è stato asportato anche un pezzo di plexiglas.

Danneggiata per la seconda la bacheca del Pd di Seriate, in via Italia sul lato piazza Donatori di Sangue. Il 18 gennaio scorso sembrava fosse stato sferrato un pugno. Ora invece è stato asportato anche un pezzo di plexiglass ed è stato strappato il manifesto elettorale del Partito democratico.

A scoprirlo domenica mattina il volontario che doveva rinnovare i manifesti. Ci si chiede ancora. «Bravata - si domandano al Pd di Seriate - o atto politico-vandalico? Gli interrogativi sono d'obbligo dato che l'altra bacheca a pochi metri di distanza (quella della Lega Nord) non è stata danneggiata».

Il Circolo Pd di Seriate presenterà di nuovo la denuncia ai carabinieri verso ignoti. L'atto vandalico è il terzo nel giro di pochi mesi nei confronti del Pd di Seriate: la sera del 10 settembre 2012 un petardo magnum era stato lanciato all'interno della sede di Via Montecampione mentre era in corso un incontro del circolo, fortunatamente senza danni alle persone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA