Da Alfano a Renzi e Casini
Giornata di appuntamenti politici

Giornata molto intensa dal punto di vista politico. A Bergamo e in provincia numerosi rappresentanti dei partiti saranno a Bergamo: da Alfano a Casini, da Renzi fino, per le elezioni regionali, Tabacci, Bruni e Capelli.

Giornata molto intensa dal punto di vista politico. A Bergamo e in provincia numerosi rappresentanti dei partiti saranno a Bergamo: da Alfano a Casini, da Renzi fino, per le elezioni regionali, Tabacci, Bruni e Capelli.

Al Centro Congressi Alfano incontra i giornalisti
Oggi, alle 11, nella Sala Alabastro del Centro Congressi Giovanni XXIII in viale Papa Giovanni XXIII 106 in città si è tenuta la conferenza stampa con il segretario politico del Popolo della Libertà Angelino Alfano. Durante la conferenza stampa sono intervenuti  anche Gregorio Fontana (deputato Pdl e candidato alla Camera nella lista Lombardia 2) e Giorgio Jannone (commissario coordinatore del Pdl di Bergamo).

In via Palma il Vecchio confronto Tabacci-Bruni

Oggi alle 18,30 il leader del Centro democratico Bruno Tabacci incontrerà il capolista della lista «Con Ambrosoli - Patto Civico» Roberto Bruni. L'appuntamento è nella sede del comitato elettorale di Bruni, in via Palma il Vecchio 101.

Al Centro Congressi c'è anche Casini

Alle 16, nella sala Stucchi del Centro Congressi in viale papa Giovanni XXIII 106, incontro con la stampa e i candidati centristi al Pirellone e al Parlamento.

Ad Albino arriva Matteo Renzi

Dalle 17 all'auditorium di via Aldo Moro ad Albino è atteso il sindaco di Firenze Matteo Renzi.

In camper Capelli dà il via al tour elettorale

Ha iniziato la campagna elettorale con il camper Angelo Capelli, 45 anni, coordinatore provinciale del Pdl e sindaco di Ponte Nossa. Capelli è candidato alla carica di consigliere regionale con un programma incentrato sul lavoro. «Mi piacerebbe far crescere la centralità di Bergamo nel sistema regionale» spiega Capelli. Altro obiettivo: potenziare il buono scuola e completare le grandi opere stradali già avviate, mettendole davvero al servizio dei bergamaschi e della loro imprenditorialità. «Parallelamente - sottolinea però Capelli - è necessario che la Regione potenzi il trasporto pubblico, senza dimenticare le due ruote».

© RIPRODUZIONE RISERVATA