Madone, palazzina in fiamme
Due famiglie rimaste senza casa

Ore di paura, giovedì sera a Madone, dove un incendio ha distrutto una cinquantina di metri quadrati di tetto, rendendo necessario lo sgombero di due appartamenti. Le fiamme si sono sollevate intorno alle 21 in una palazzina di via Pirandello.

Ore di paura, giovedì sera a Madone, dove un incendio ha distrutto una cinquantina di metri quadrati di tetto, rendendo necessario lo sgombero di due appartamenti. Le fiamme si sono sollevate intorno alle 21 in una palazzina di via Pirandello, al numero civico 7, nella zona residenziale del paese.

All'origine del rogo, che ha richiamato una ventina di vigili del fuoco, dovrebbe esserci una canna fumaria difettosa. I vigili del fuoco sono stati allertati intorno alle 21, quando fumo e fiamme hanno cominciato a levarsi sopra la palazzina che ospita quattro famiglie.

Alla fine dell'opera di spegnimento si è potuto constatare che la superficie di tetto compromesso era di una cinquantina di metri quadrati. Viste le condizioni dello stabile, due delle quattro famiglie hanno dovuto lasciare i loro alloggi e trascorrere la notte fuori casa.

Leggi di più su L'Eco in edicola venerdì 16 febbraio

© RIPRODUZIONE RISERVATA