In città falsi venditori di A2A
L'appello: state attenti alle truffe

Nuove tentate truffe a Bergamo. Nei giorni scorsi ad alcuni cittadini è stato proposto da addetti di un'azienda commerciale l'acquisto a domicilio di rilevatori di gas.Ma A2A segnala: fate attenzione, non eravamo noi.

Nuove tentate truffe a Bergamo. Nei giorni scorsi ad alcuni cittadini è stato proposto da addetti di un'azienda commerciale l'acquisto a domicilio di rilevatori di gas. Questi venditori avrebbero affermato, mentendo, di agire su mandato di A2A. La società del gas si smarca dalle vicende che si sono verificate e ricorda che «le società del Gruppo non effettuano direttamente o mediante terzi vendite a domicilio di apparecchiature elettroniche e sistemi di misurazione, così come i propri addetti possono entrare in casa dei cittadini solamente su specifica richiesta del cittadino stesso».

Infine i dipendenti di A2A devono sempre mostrare al cittadino il tesserino di riconoscimento aziendale che include il nome e cognome e un recapito dell'azienda. A2A segnala quindi quanto accaduto e mette in allerta i cittadini: «È importante che, anche in caso di minimo dubbio, vengano immediatamente avvisati la polizia o i carabinieri». Per informazioni e segnalazioni, i cittadini possono telefonare al numero verde 800030103 di A2A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA