Cade per 50 metri in Maresana
In coma un 34enne bergamasco

È caduto per 50 metri, precipitando nel bosco della Maresana. Incidente per un 34enne bergamasco che è stato trovato da una coppia che passeggiava in zona. L'uomo è in coma al nuovo ospedale di Bergamo.

È caduto per 50 metri, precipitando nel bosco della Maresana. Grave incidente per un 34enne bergamasco che è stato trovato da una coppia che passeggiava in zona. L'uomo era privo di sensi e sanguinante.

Il ritrovamento poco dopo le 15.30 di martedì 19 febbraio nella zona del Parco dei Colli, all'altezza del ristorante de La Maresana, a Ponteranica. La coppia stava facendo una passeggiata quando ha visto il corpo e subito ha chiamato i soccorsi.

Sul posto l'ambulanza di Villa d'Almè. Vista la gravità della situazione - l'uomo era privo di conoscenza -, il medico del 118 lo ha intubato il 34enne e lo ha trasportato d'urgenza all'Ospedale Papa Giovanni XXIII dove è ricoverato in coma: le sue condizioni sono gravi. Sul posto anche i carabinieri di Zogno che stanno ricostruendo la dinamica dell'incidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA