Verso le elezioni: tutti
gli appuntamenti di venerdì

Ecco gli appuntamenti elettorali in programma venerdì 22 febbraio a Bergamo e in provincia

AMBROSOLI CHIUDE LA CAMPAGNA ELETTORALE
Ore 19 al Centro Congressi Giovanni XXIII, viale Papa Giovanni XXIII 106, evento conclusivo della campagna elettorale con Giuliano Pisapia, sindaco di Milano, Giorgio Orsoni sindaco di Venezia e Umberto Ambrosoli.

LEGA NORD - MARONI CHIUDE CAMPAGNA ELETTORALE
Dalle 19 alla Fiera di via Lunga, chiusura della campagna elettorale per «Maroni presidente» con musica e intrattenimento, ore 21 interventi di Umberto Bossi e in chiusura di Roberto Maroni.

VERSO LE ELEZIONI - FRATELLI D'ITALIA
Ore 18, sala Mosaico dell'ex Borsa Merci, via Petrarca, chiusura della campagna elettorale. Ospite della senatrice Alessandra Gallone è l'on. Guido Crosetto.

VERSO LE ELEZIONI - LA DESTRA
Alle 20,30, nelle sale del Cristallo Palace a Bergamo, in via Betty Ambiveri 35, i candidati de “LA DESTRA” si presenteranno agli elettori e alle testate Bergamasche, in un incontro che vedrà, tra gli ospiti, anche Guido Paglia, già direttore di testate giornalistiche e dirigente Rai.

VERSO LE ELEZIONI - TREVIGLIO, ALESSANDRO SORTE CHIUDE LA CAMPAGNA ELETTORALE
Ore 21,30, Charlestone The Club, via Rossaro 28, chiusura della campagna elettorale di Alessandro Sorte.

VERSO LE ELEZIONI - TREVIGLIO, PATRIZIA SILIPRANDI CHIUDE LA CAMPAGNA ELETTORALE
Dalle ore 17 alle ore 19, Piazza Manara Patrizia Siliprandi, candidata al Consiglio Regionale per il Movimento Lombardia Civica - Albertini Presidente, chiuderà la propria campagna elettorale incontrando i cittadini, l'occasione sarà utile per un ultimo confronto con gli elettori prima del silenzio elettorale.

VERSO LE ELEZIONI, LUPI CHIUDE LA CAMPAGNA ELETTORALE PDL
Ore 18, sede del Popolo della Libertà, via Frizzoni 28, conferenza stampa di chiusura campagna elettorale del PDL con Maurizio Lupi, vice presidente della Camera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA