Grillo: «Berlusconi e Bersani falliti
In Parlamento sarà battaglia dura»

«Riconsegnare a Berlusconi il Paese per sei mesi, un anno, è un crimine contro la galassia, contro l'intera galassia». Lo ha sottolineato Beppe Grillo sul canale Youtube La cosa channel. «Saremo una forza straordinaria. Faremo tutto ciò che abbiamo detto: il reddito di cittadinanza, nessuno indietro. Saremo 110 dentro e qualche milione fuori».

«Sono dei falliti, sia Berlusconi che Bersani. Sono lì da 25-30 anni, hanno portato questo Paese alla catastrofe, e la cosa che mi dà un po' di malessere sono questi 18-20 milioni di persone che galleggiano, che sono stati solo sfiorati dalla crisi, ma durerà poco per loro».

«Faranno un governissimo Pd-Pdl? Ma sì, per forza, ma noi siamo il vero ostacolo, contro di noi non ce la possono più fare. Si mettano il cuore in pace, cercheranno di fare un disastro per sei-sette mesi, poi noi cominceremo a fare quello che abbiamo sempre promesso: acqua, scuola pubblica. Se ci seguono bene, altrimenti la loro battaglia sarà dura. Intanto entriamo in Parlamento e ci perfezioniamo. E non pensino di fare inciucetti, inciucini».

© RIPRODUZIONE RISERVATA