PdL, chiusa la campagna elettorale
Angelo Capelli torna coordinatore

Angelo Capelli, coadiuvato dal vice Basilio Mangano, da oggi è di nuovo coordinatore provinciale del PDL Bergamo. Come previsto dallo statuto del partito, Angelo Capelli, eletto nel febbraio 2012 al 1° Congresso Provinciale nella bergamasca, torna ad esercitare le sue funzioni.

Angelo Capelli, coadiuvato dal vice Basilio Mangano, da oggi è di nuovo coordinatore provinciale del PDL Bergamo. Come previsto dallo statuto del partito, conclusa la campagna elettorale, scaduti quindi i termini dell'autosospensione, Angelo Capelli, eletto nel febbraio 2012 al 1° Congresso Provinciale nella bergamasca, torna ad esercitare le sue funzioni e dichiara: “Oggi chiedo ai rappresentanti di lista un ultimo sforzo per lo svolgimento corretto, puntuale e rigoroso di tutte le operazioni correlate allo spoglio.

Ringrazio tutti coloro che si sono adoperati per questa intensa campagna e mi congratulo con tutte le forze del mio partito per il risultato che mette in luce il mantenimento di una presenza decisamente forte del partito sul territorio.”

La sede del coordinamento è operativa in via Frizzoni, 28.

Questi i riferimenti della segreteria del Coordinamento provinciale del PdL: tel 035.23.49.64 e-mail: [email protected] - www.pdlbergamo.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA