Bonate, auto si ribalta sull'Asse
feriti una mamma e il bimbo

Spettacolare incidente stradale giovedì sull'asse interurbano a Bonate Sopra, causato da un'autovettura che è ribaltata, nel quale sono rimasti feriti una mamma e il suo bambino, oltre a un operaio di una ditta che stava eseguendo lavori di manutenzione.

Spettacolare incidente stradale giovedì sull'asse interurbano a Bonate Sopra, causato da un'autovettura che è ribaltata, nel quale sono rimasti feriti una mamma e il suo bambino, oltre a un operaio di una ditta che stava eseguendo lavori di manutenzione sulla carreggiata.

È accaduto poco prima delle 10, quando la Renault Clio guidata da una signora trentenne residente in un comune della zona, che aveva a bordo il suo bimbo di due anni, mentre stava transitando sull'asse in direzione Bergamo, superata la galleria Beato Papa Giovanni XXIII, nel tratto prima di entrare nella galleria San Roberto, per cause ancora da accertare prima ha sbandato urtando il guardrail della carreggiata e poi è andata a finire contro il new jersey, ribaltando e fermandosi su una corsia di marcia.

Con tutta probabilità la Renault Clio quando ha sbandato ha investito l'operaio, un 46enne di Bergamo, dipendente di una ditta che stava svolgendo dei piccoli di manutenzione sull'asse. Immediatamente gli automobilisti di passaggio si sono fermati e hanno soccorso la mamma e il bimbo, aiutandoli a uscire dall'autovettura con le loro gambe, e all'operaio.

Tutto su L'Eco di Bergamo del 1° marzo

© RIPRODUZIONE RISERVATA