Ma alla Malpensata sfila il caos
Auto in divieto e sulle aiuole

«Come volevasi dimostrare». Così il nostro lettore Manlio, dalla Malpensata, commenta sconsolato quello che è accaduto nel quartiere in concomitanza con la sfilata. Auto parcheggiate sulla aiuole, sui passaggi pedonali, negli spazi disabili. Dite la vostra con un commento

«Come volevasi dimostrare». Così il nostro lettore Manlio, dalla Malpensata, commenta sconsolato quello che è accaduto nel quartiere in concomitanza con la sfilata. Auto parcheggiate sulla aiuole, sui passaggi pedonali, negli spazi disabili.

«Vi allego le foto a testimonianza di alcuni parcheggi veramente fuori regola. Alcune vetture suno sulle zone erbose, altre sulle striscie pedonali e ancor peggio una vetture senza contrassegno al posto riservato ai disabili. Ho tralasciato le soste in zone con rimozione, se non altro qui le vetture non danneggiano nessuno».

«In questo momento - prosegue il nostro lettore nella sua email inviata domenica alle 16,15 - continuano arrivare vetture, quindi la situazione può solo che peggiorare. Chi ha parcheggiato così, è perfettamente cosciente di essere fuori regola, perciò non ci sono scusanti e quindi mi auguro possano essere punite tutte queste violazioni. Grazie e buon lavoro».

Siete d'accordo con Manlio? Oppure pensate che quando ci sono questo tipo di manifestazioni (sfilate, partite di calcio, fiere...) bisogni essere più tolleranti? Dite la vostra andando nello spazio per i commenti

© RIPRODUZIONE RISERVATA