M5S, la prima volta al Pirellone
Il capogruppo? Nessuna scelta

I consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle eletti in Regione Lombardia si sono incontrati per la prima volta al Pirellone, in attesa di fare il loro debutto in Aula. La riunione, alla quale partecipa anche il consigliere comunale milanese Mattia Calise, prosegue nel pomeriggio.

I consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle eletti in Regione Lombardia si sono incontrati per la prima volta al Pirellone, in attesa di fare il loro debutto in Aula. La riunione, alla quale partecipa anche il consigliere comunale milanese Mattia Calise, è iniziata stamani alle 10 e proseguirà nel pomeriggio.

"È solo un incontro conoscitivo e organizzativo, non rilasciamo interviste", ha spiegato Silvana Carcano, candidata alla presidenza della Regione Lombardia che siederà in Consiglio insieme ad altri otto esponenti del M5S. Carcano ha sottolineato che non si è ancora discusso su chi sarà il capogruppo.

"Ci siamo riuniti per rendere più efficace la nostra organizzazione - ha aggiunto un altro consigliere uscendo per la pausa pranzo -, con l'obiettivo di iniziare a lavorare al più presto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA