Il bike sharing va a singhiozzo
E Atb si scusa con gli utenti

Il bike sharing va a singhiozzo, scrive Ferderconsumatori. E Atb prende carta e penna per scusarsi per i disagi sorti: «sono in atto verifiche tecniche - si legge in una nota di Arb - con il fornitore del sistema per la risoluzione dei problemi segnalati al servizio».

Il bike sharing va a singhiozzo, scrive Ferderconsumatori. E Atb prende carta e penna per scusarsi per i disagi sorti: «sono in atto verifiche tecniche - si legge in una nota di Arb - con il fornitore del sistema per la risoluzione dei problemi segnalati al servizio bike sharing La BiGi».

«Sarà cura di Atb - prosegue il comunicato - adottare tutte le misure necessarie per evitare il ripetersi di tali episodi. Si ricorda inoltre che l'Atb Point, struttura dedicata all'assistenza alla clientela e alla vendita dei titoli di viaggio Atb, è lo sportello dove è possibile acquistare gli abbonamenti La Bigi, registrazione di ricariche e di tessere/lucchetti sostitutivi e il punto informativo per le informazioni sull'utilizzo del servizio».

Segnalazioni di anomalie e/o disservizi, comunicazioni in merito all'utilizzo delle biciclette e al servizio vengono fornite all'abbonato contattando il numero verde 800 910 658, da lunedì al sabato dalle ore 7:00 alle ore 21:00 o per posta elettronica all'indirizzo e-mail [email protected].

Tutte le informazioni sono disponibili anche sul sito www.atb.bergamo.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA