Un baule di capi griffati. E rubati
A4, la Stradale arresta 3 romeni

Jeans, occhiali, profumi, scarpe, accessori. Un vero e proprio baule di merce griffata e soprattutto rubata quella sequestrata dagli agenti della Polizia Stradale di Seriate a 3 romeni, subito messi in cella in attesa del processo che sarà celebrato domattina.

Jeans, occhiali, profumi, scarpe, accessori e altro abbigliamento. Un vero e proprio baule di merce griffata e soprattutto rubata quella sequestrata dagli agenti della Polizia Stradale di Seriate a 3 romeni, subito messi in cella in attesa del processo che sarà celebrato domattina.

E' successo oggi pomeriggio poco prima delle 16 lungo l'autostrada A4, nel tratto fra Capriate e Dalmine. Una pattuglia della Stradale ha bloccato un'Alfa 156 SW che stava viaggiando in direzione di Brescia.

A bordo vi erano 3 romeni, due uomini e una donna. Appena uno di loro ha alzato il cofano del portabagagli, gli agenti si sono trovati di fronte a ogni genere di merce: 13 paia di jeans, 12 paia di occhiali, alcuni profumi e diverse paia di scarpe, tutti capi di abbigliamento e accessori che presentavano ancora la placchetta antitaccheggio, messa fuori uso grazie a una collaudata tecnica che utilizza una calamita, pure questa ritrovata nel baule. Il tutto per un valore di oltre 3000 euro.

In seguito ad alcuni controlli, è emerso che la merce era stata rubata poco prima in alcuni centri commerciali del milanese. Per i tre romeni è scattato l'arresto immediato con l'accuso di furto. Trasferiti nel carcere di Bergamo, saranno processati domattina con rito direttissimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA