Lista Maroni Presidente
venerdì il primo incontro

«Venerdì , insieme agli altri consiglieri eletti della lista civica “Maroni Presidente”, incontrerò al Pirellone il nuovo governatore di Regione Lombardia, Roberto Maroni. Si tratta di un incontro conoscitivo e organizzativo.

«Venerdì , insieme agli altri consiglieri eletti della lista civica “Maroni Presidente”, incontrerò al Pirellone il nuovo governatore di Regione Lombardia, Roberto Maroni. Si tratta di un incontro conoscitivo e organizzativo voluto da Maroni per darci l'opportunità di conoscerci ancora meglio e di conoscere la struttura dove andremo a operare, in modo tale da iniziare al più presto a lavorare per l'attuazione del programma».

Lo annuncia Stefano Bruno Galli, neoeletto in Consiglio regionale tra le fila della lista civica di cui è stato il promotore ed è il coordinatore. «Composta non da politici, ma da rappresentanti della società civile, tutti con un proprio curriculum professionale, la lista "Maroni Presidente" ha ottenuto oltre il 10 per cento di preferenze, diventando quarto gruppo al Pirellone per consiglieri eletti. In questo momento in politica c'è molta sete di società civile – commenta Galli, che è professore universitario – e il risultato ottenuto dalla civica lo conferma. Per questo motivo ora per noi è fondamentale non solo lavorare al meglio per il governo della Lombardia, ma anche portare avanti il progetto della lista "Maroni Presidente": un progetto serio e concreto che può essere esteso anche in altre realtà amministrative e che ci differenzia della maggior parte delle civiche nate esclusivamente per conseguire un risultato elettorale e poi dissolversi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA