Kendoo.it sempre più sociale
Da Martinengo aiuti all'Africa

Kendoo.it continua ad aiutare le associazioni bergamasche a finanziare i loro progetti: la settimana scorsa è stata la volta dell'!U.K Club, un gruppo di amici di Martinengo che, grazie ai finanziamenti, aiuteranno a realizzare un pozzo a Bamako.

Kendoo.it continua ad aiutare le associazioni bergamasche a finanziare i loro progetti: la settimana scorsa è stata la volta dell'!U.K Club, un piccolo gruppo di amici di Martinengo che, grazie ai finanziamenti che riceveranno su Kendoo, aiuteranno a realizzare un pozzo a Bamako, in Africa.

Il progetto, che chiede aiuto ai generosi cittadini bergamaschi, vuole raccogliere 400 euro per finanziare lo studio idrogeologico del terreno sul quale si vuole costruire il pozzo. Chi sosterrà l'!U.K Club potrà leggere dei rapporti costanti sull'avanzamento dei lavori, le foto degli scavi e potrà seguire in maniera interattiva lo stato del finanziamento del progetto: www.kendoo.it permette infatti di commentare le iniziative insieme con gli altri iscritti.

Il denaro raccolto tramite donazioni sulla nuova piattaforma ammonta già a 2000 euro in titolae e non sembra arrestarsi anche perché, complici i molti contatti raccolti su Facebook, Kendoo sta diventando molto popolare sui social network e sta raccogliendo il commento favorevole di molti internauti.

Internet si fonde, grazie a questo progetto, con la realtà nella quale viviamo: l'obiettivo principe di Kendoo è quello di riuscire entrare in contatto con le centinaia di associazioni che operano nella bergamasca e portare molte persone a condividerne le iniziative ed a sostenerle economicamente tramite microdonazioni online. La sfida è stata lanciata, ora aspettiamo di vedere se nei prossimi mesi www.kendoo.it riuscirà a finanziare i progetti delle associazioni e a creare una nuova occasione di incontro e di sostegno al volontariato bergamasco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA